Tori Spelling è di nuovo incinta?

Sarebbe il quinto figlio per l'attrice

Disney On Ice Presents "Rockin' Ever After" Premiere/Skating Party

Tori Spelling e il marito Dean McDermott con due dei loro quattro figli nel 2013 – Credits: Gettyimages

Tori Spelling sarebbe di nuovo incinta. L'ex Donna di Beverly Hills 90210 negli ultimi sette anni è diventata mamma quattro volte e questa, se confermata, sarebbe la quinta.

Tori, nell'ultimo anno, è stata ad un passo dal divorzio dal marito Dean McDermott a causa dei numerosi tradimenti di lui. Per raccontare la sua storia ha preso vita il reality True Tori nel quale una telecamera racconta la vita privata dell'attrice.

Litigi, discussioni, bimbi che gridano e che fanno i capricci paiono connotare l'esistenza della Spelling e proprio nel corso di una delle tanti liti col marito Tori avrebbe detto di "essere probabilmente incinta".

Gli altri bimbi dell'attrice sono Liam Aaron, 7 anni, Stella Doreen, 6 anni, Hattie Margaret, 3 anni e Finn Davey, due anni. McDermott ha inoltre un altro figlio, Jack, nato nel 1988 da un precedente matrimonio. La seconda stagione prenderà il via il prossimo 21 ottobre e lì si svelerà se l'indiscrezione suggerita dal teaser del reality è vera o è solo una mossa pubblicitaria.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen (forse) è incinta mentre Tori Spelling racconta la gravidanza difficile

Ben Affleck è rimasto in buoni rapporti con jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow, Brad Pitt vuole imparare gli accenti british

Tori Spelling sposa, Eddie Murphy morto, Kate Middleton incinta: tutto falso

L'altra faccia dello scoop: le cantonate del gossip – La fotostoria di Belén e Stefano

Commenti