Tom Cruise ha ceduto al ritocchino?

Ai BAFTA inglesi è apparso col viso tirato e levigato in maniera sospetta

Barbara Massaro

-
 

Due pomelli rossi che neanche Heidi dopo un pomeriggio insieme alle caprette, neppure una ruga su di una fronte più liscia di quella dell'ex moglie Nicole Kidman e il sospetto che anche Tom Cruise abbia ceduto al fascino del ritocchino si fa invadente.

E dire che il "fu" Top Gun ha sempre sostenuto che l'elisir della sua giovinezza fosse in quella Scientology che tanto predica.

Vita sana e pensieri positivi sarebbero bastati al corpo e alla mente di Cruise per scongiurare il mezzo secolo di ricordi alle spalle.

Eppure Tom, il sogno delle ragazzine degli anni '80, ai BAFTA awards di Londra sembrava essersi fatto sostituire dalla sua copia di cera del Museo di Madame Tussauds.

Accanto a Leonardo Di Caprio trionfatore degli Oscar inglesi, Cruise pareva sul punto di esplodere tanto la pelle del viso era tirata.

La Rete si è scatenata sperando che il vecchio Tom non abbia ceduto all'ossessione del tempo che scorre e che la brutta immagine sia solo dovuta ad un make up particolarmente infelice o a delle luci sbagliate. Certo che il fascinoso interprete di Cocktail o Rain Man o Jerry McGuire ha poco da che spartire con il Cruise dei BAFTA.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'ombra di Scientology dietro al divorzio tra Tom Cruise e Mimì Rogers

A parlarne un documentario verità prodotto dalla Hbo

Tom Cruise, matrimonio numero 4 in arrivo

La futura Signora Cruise si chiama Emily Thomas, ha 22 anni ed è la sua assistente

Mission: Impossible - Rogue Nation, la squadra di Tom Cruise. Video e foto

Il film arriverà al cinema il 19 agosto. Conosciamo meglio Ving Rhames alias Luther Stickell, inseparabile aiutante di Ethan

Commenti