Gossip

Silvia Toffanin è incinta

E' stata la stessa conduttrice di Verissimo ad ammettere di aspettare il secondo figlio da Pier Silvio Berlusconi

Son of Italian Prime Minister Silvio Ber

Barbara Massaro

-

E' stata l'amica di sempre Ilary Blasi, da vera Iena, a strappare lo scoop della stagione a casa Mediaset. Silvia Toffanin, compagna dal 2001 di Pier Silvio Berlusconi, è incinta del loro secondo figlio. Il bimbo o bimba nascerà a settembre, cinque anni dopo Lorenzo Mattia.

"Cos'hai, ti vedo strana" ha chiesto Ilary all'amica nel corso del rotocalco Verissimo, durante il quale la Signora Totti ha fatto un blitz all'insaputa della futura mamma, stupita ed emozionata nel vedere la Blasi entrare in studio all'improvviso. 

"Silvia, ci devi dire qualcosa? C'è una sorpresa?" ha incalzato la collega. A questo punto, davanti alle telecamere la padrona di casa di Verissimo ha detto: "Divento mamma per la seconda volta" e ha ammesso di essere di nuovo incinta.

Ilary, prima di scappare via e volare a Roma dal suo Francesco e dai bambini, ha abbracciato Silvia e tutto lo studio le ha dedicato un lungo applauso e un mazzo di rose bianche. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Verissimo, torna l'appuntamento del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin

Al via da domani alle 16 e 15 su Canale 5, con uno speciale sui matrimoni vip. In esclusiva, le immagini delle nozze della Canalis

Commenti