Sara Tommasi sarà aiutata da Simona Ventura, Halle Berry fa pace con Gabriel Aubry

Victoria Beckham cerca casa a Londra, Megan Fox si toglie i tatuaggi

SARA, ECCO LA SUA SECONDA CHANCE

Sara Tommasi tornerà a lavorare. Spente le luci sul suo nuovo film hard (a proposito, non vi è traccia sul web ne tantomeno sul sito del produttore che lo aveva annunciato), la ragazza è pronta a tuffarsi in una nuova esperienza. Il gossip parla di un aiuto concreto da parte della sua amica Simona Ventura che avrebbe coinvolto altri personaggi dello spettacolo per dare una mano alla Tommasi. Un progetto televisivo c'è ma ancora tutto è celato da mistero. La Tommasi negli ultimi tempi ha accettato l'invito di alcuni programmi per raccontare la sua storia e questo sta facendo presa sull'opinione pubblica. Il suo ritorno sotto le luci dei riflettori potrebbe quindi essere un nuovo trampolino di lancio per lei. Ecco la tua seconda chance, Sara, non la sprecare.

HALLE E GABRIEL FANNO PACE

Halle Berry ha raggiunto una tregua con il suo rissoso ex compagno, il modello Gabriel Aubry. I loro avvocati hanno annunciato l'accordo di pace non rilasciando ulteriori dichiarazioni. Si vocifera però che l'attrice ha dato una buonuscita sostanziosa al suo ex per tenerlo lontano dalla figlia come inizialmente voleva. Il fatto è che esiste ancora un provvedimento del giudice che impone all'uomo di stare lontano dalle due per alcuni mesi e la Berry aveva paura che, al termine di questo, Aubry potesse comportarsi come nel giorno del ringraziamento, quando ha preso a pugni l'attuale compagno della diva. Ora però con questo accordo sembra che tutto si sia messo a posto: lei potrà rifarsi una famiglia e lui potrà tornare ai suoi impegni con il portafoglio un po' più gonfio.

MEGAN SI TOGLIE I TATUAGGI

Megan Fox ha ormai definitivamente perso i suoi tatuaggi sul braccio. L'attrice ha voluto sottoporsi al trattamento laser per alcune settimane per togliere sul destro il volto di Marilyn Monroe e un piccolo tribale sul sinistro. Rimane invece al suo posto la scritta che ha sulla schiena molto più discreto. Ora che ha avuto un figlio con suo marito Brian Austin Green, che voglia sembrare una mamma coscenziosa?

VICTORIA CERCA CASA

Victoria Beckham continua a cercare casa a Londra. L'ex spice posh è stata vista girare per la capitale inglese con in braccio suo figlio Harper intenta a trovare una dimora degna per i Beckham. Quattro intanto le case già visionate: tra le residenze che ha preso in esame ci sarebbe un'antica palazzina di quattro piani e un appartamento da sei milioni di sterline in prossimità della casa di famiglia del celebre cuoco Gordon Ramsay. Dopo aver visionato anche un immobile con magnifica vista sul Tamigi, si sarebbe poi particolarmente concentrata sulla quarta proprietà, una abitazione che l’anno scorso era stata affittata da Brad Pitt ed Angelina Jolie.

© Riproduzione Riservata

Commenti