Rihanna: icona di stile 2013

E' la cantante delle Barbados la più fashion secondo Vogue

Barbara Pepi

-
 

Outfit mai scontati, sempre sexy anche se veste sportiva: punk ed elegante, rock e sofisticata; donna poliedrica e ragazza alla moda. Questa è Rihanna, l'icona di stile 2013 secondo Vogue.

La prestigiosa Bibbia della moda non poteva che eleggere lei come simbolo della contemporaneità in fatto di look. Rappresenta la quintessenza di quel melting pot stilistico che pare caratterizzare la donna di oggi.

Quella creatura mitologica alla quale viene chiesto di essere sexy ma alla mano, dolce e trasgressiva in grado di passare dagli anfibi agli stiletto senza perdere di credibilità.

Rihanna in questo senso non sbaglia un colpo e convince con outfit sempre impeccabili ed adeguati alle circostanze: che sia sul palco, mentre riceve un premio o durante una partita di basket Riri è sempre perfetta e nessuno più di lei si merita il titolo.

Nella classifica anche l’attrice Lily Collins, la modella Cara Delevigne, Cate Blanchett, la modella di Victoria ’s Secret ed ex di Orlando Bloom Miranda Kerr, Kerry Washington e la stilista Stella McCartney. Illustre esclusa, quest'anno, la vincitrice della scorsa edizione: Kate Middleton.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Rihanna spende 17.000 dollari in uno strip club

La cantante ha elargito una generosa mancia alle ballerine

Commenti