Orlando Bloom: pugno in faccia a Justin Bieber

La lite è avvenuta in un ristorante a Ibiza

Orlando Bloom – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Un pugno in faccia a Justin Bieber. Per molti, oggi, Orlando Bloom è diventato un mito. Il divo hollywoodiano ha, infatti, incontrato per caso la giovane pop star in un ristorante ad Ibiza e pare che tra i due sia scoppiato un diverbio. A riportare la notizia è stato il sito TMZ che ha postato il video, ripreso da una cliente del locale, nel quale si vede la litigata tra i due.

Alla fine del diverbio a lasciare il locale è stato Bieber che se ne è andato dicendo: "Che cosa vuoi ancora cagna?"; Bloom avrebbe voluto seguire Justin fin fuori dal ristorante, ma l'attore è stato fermato dai suoi stessi agenti di sicurezza.

Pare che tra i due ci sia un vecchio astio dovuto ad un presunto tradimento dell'ex moglie di Orlando, Miranda Kerr, proprio con l'indomabile pop star. I maligni riferiscono anche che, per ripicca, Bloom abbia avuto una liason con Selena Gomez, ex di Bieber, ma qui si sta nel terreno labile del fantagossip.

Quel che è certo è che alle Baleari Bieber ha incassato un pugno in pieno volto mentre tutto il ristorante applaudiva alla performance di Orlando Bloom.

© Riproduzione Riservata

Commenti