La questione della pubblicazione di foto di minori sui social network è da sempre motivo di tensione tra genitori, amici e parenti vari tra chi pubblica troppo e chi vorrebbe pubblicare di più ma non vuole offendere nessuno.

Se, però, i ragazzini in questione sono figli di vip e i genitori non sono d'accordo sulla gestione della privacy dei piccoli tutto si complica.

E' quello che succede, ad esempio, tra Fabrizio Corona e Nina Moric. L'ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto del figlio Carlos sul suo account Instagram suscitando l'ira funesta di Nina Moric che, da sempre, cerca di tutelare la privacy del figlio e, in un lungo post su Facebook la modella scrive: "Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore?. Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile".

E poi continua: "La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno".

E poi conclude sibillina: "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti"

Corona, dal canto suo, non ha replicato, ma neppure tolto la foto da Instagram.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti