Miley Cyrus: il nuovo fidanzato è Jared Leto?

La cantante e l'attore si frequenterebbero da qualche settimana

Miley Cyrus e Jared Leto ai Grammy del 25 gennaio insieme a Tish e Bradi Cyrus – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

I cacciatori di tartufi del gossip hanno sentito profumo di pettegolezzo fresco fresco: ad Hollywood ci sarebbe una nuova coppia. Si tratta di Miley Cyrus e Jared Leto, 21 anni lei e 42 lui. L'amore sarebbe scoppiato dopo gli ultimi Grammy Awards e i due sarebbero parecchio intimi frequentandosi a Los Angeles. A spifferarlo a Us Weekly è stata una fonte anonima che avrebbe detto: "Escono insieme. A inizio febbraio lei era a casa di lui a Los Angeles per un pigiama party".

Entrambi stanno vivendo un momento d'oro da un punto di vista professionale: lei con la sua tournèe  scandalo Bangerz Tour durante la quale non fa che mostrare le sue grazie declinate in ogni maniera possibile, lui invece è in forte odore di Oscar grazie alla sua interpretazione in Dallas Buyers Club.

Pare che tra i due ci sia una notevole intesa e che trascorrano la giornata nudi a parlare di musica e arte. Sempre la fonte anonima, infatti, ha dichiarato: "Il loro rapporto si è approfondito recentemente. A loro piace divertirsi, parlare di arte e musica, ed entrambi sono a loro agio con la nudità”. 

Al momento non ci sono state nè conferme nè smentite. Dopo la fine della storia con Liam Hemsworth Miley è rimasta sola, mentre Jared sarebbe single da tempo. Se i due avessero deciso di frequentarsi la stampa mondana avrebbe un nuovo obiettivo da tenere saldo nel mirino.

© Riproduzione Riservata

Commenti