Barbara Massaro

-

Liam Hemsworth e Miley Cyrus erano una di quelle coppie da copertina patinata, un duo di giovani star belle, ricche e famose sulla falsa riga di Justin Bieber e Selena Gomez.

Facce pulite da stelline Disney e tanti sorrisi ai fotografi. Poi Miley da Hannah Montana si è trasformata nell'icona pop provocatrice e provocatoria che tutti conoscono e Liam, attore promettente ma meno fortunato del fratello Chris, se l'è data a gambe.

Miley ha giocato a lungo con l'ambiguità e con l'eccesso, ma dopo la separazione dal suo primo grande amore è tornata insieme a Liam in maniera più dimessa e meno buttata in faccia ai paparazzi.

La cosa, a quanto pare, funziona. I due sono tornati a freaquentarsi a gennaio, ma non un solo scatto insieme compare sui profili social della cantante (e tantomeno dell'attore).

Nessuna conferma della relazione, poche uscite insieme e guai a ritornare alla mercè del gossip. Unica concessione la foto condivisa dalla Cyrus che la ritrae con indosso una maglia con la scritta Hemsworth sulle spalle. Un segnale per far sapere che le cose vanno bene? Da tempo si parla di matrimonio in vista e di fiori d'arancio in arrivo, ma al momento ancora non se n'è fatto nulla, chissà che l'ora X sia finalmente arrivata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Miley Cyrus, seno nudo per la buonanotte social

La cantante continua a dar scandalo (anche) su Instagram

Miley Cyrus sempre più scandalosa su Instagram

La padrona di casa degli Mtv Video Music Awards non ha freni sul social fotografico

Miley Cyrus e le altre: maschera di bellezza a misura di social

Su Instagram l'ennesima mania vip è quella di condividere scatti col volto coperto da creme e lozioni

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo fidanzati

Pareva fantagossip, ma oggi la cantante esibisce l'anello donatole dall'attore nel 2012

Liam Hemsworth e Miley Cyrus verso il matrimonio

Per l'attore e la cantante potrebbe essere arrivato il momento del "E vissero felici e contenti"

Commenti