Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher?

Pancino sospetto per l'attrice, che non nasconde i desideri di maternità – Da Mila Kunis ad Angelina Jolie: le donne più sexy secondo Esquire

Mila-Kunis-forse-incinta

Mila Kunis al photocall del film Ted (2012) – Credits: LaPresse

Redazione

-

Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher? Il gossip scommette di sì. L'indiscrezione girava da qualche tempo e ora si aggiungono le foto scattate dal Daily News mentre la coppia passeggia per le vie di Los Angeles : occhi esperti (ma quanto?) ipotizzano un pancino sospetto.

Se fosse confermata, la notizia non sarebbe un fulmine a ciel sereno: è passato pochissimo tempo da quando l'attrice del Cigno Nero ha confessato a Glamour di volere una famiglia: “Preferirei essere innamorata a avere un bambino, piuttosto che fare un altro film”.

Idee chiare per la bella Mila, che non distano poi così tanto da quelle del compagno. Infatti, secondo una fonte vicina all'attore e intervistata dall'Inquisitr, “Ashton vuole davvero diventare padre”.

La fonte aggiunge che Kutcher aveva già provato ad avere figli con Demi Moore, ma senza mai riuscire nell'impresa, forse proprio a causa dell'età di lei. Ora ,però, ci sono tutte le carte in regola perché il desiderio di paternità possa diventare realtà, senza dimenticare che di pratica ne ha fatta tanta, soprattutto con i figli delle sorelle della ex moglie.

Tra appuntamenti per gelati, caffè e passeggiate sotto il sole, sono lontani i tempi in cui Mila e Ashton parlavano della loro relazione come di una semplice amicizia. Ormai da qualche tempo, i due camminano con nonchalance davanti alle macchine fotografiche, senza nascondere baci e tenerezze.
Insomma, se il gossip ha ragione, per una delle coppie più gettonate di Hollywood è arrivato il momento di fare spazio per una new entry nella casa dove già da qualche mese convivono.

© Riproduzione Riservata

Commenti