Mila Kunis e Ryan Gosling sono i più sexy del pianeta

Sono loro i sogni erotici più gettonati

Barbara Pepi

-
 

Lei è la più sexy del pianeta, per il ritiro di lui dai set è stato addirittura aperto un numero verde di supporto alle fans ed entrambi sono il sogno erotico di tutti. Si tratta di Mila Kunis e Ryan Gosling eletti, nelle rispettive categorie, protagonisti indiscussi delle fantasie erotiche planetarie.

La fidanzata di Asthon Kutcher, del resto, già un anno fa era stata eletta la donna più sexy del pianeta dal settimanae Esquire e oggi, all'apice della popolarità grazie alla pellicola "Il grande e potente Oz", arriva la consacrazione.

A sancirla è un sondaggio di "Detail" secondo il quale Mila non avrebbe rivali. Dietro di lei la super-model Kate Upton (32%) e il premio Oscar Jennifer Lawrence (27%). A chiudere in bellezza la cinquina Jessica Alba (26%) e Megan Fox, ferma al 23%.

Sul versante maschile Ryan Gosling conquista il 50% delle donne, mentre a sorpresa al secondo posto si piazza l'ex star di "High School Musical" Zac Efron (45%). Terzo posto per il cantante Adam Levine (36%), seguito a ruota dall'attore Channing Tatum (36%) e Bradley Cooper (27%)

© Riproduzione Riservata

Commenti