Gossip

Michael Phelps in vacanza senza Megan Rossee

Il campione se ne va alle Maldive con gli amici

Michael Phelps Olimpiadi 2012

Michael Phelps alle Olimpiadi di Londra 2012 – Credits: Olycom

Sei il campione definitivo, hai vinto più medaglie olimpiche di chiunque altro e gli sponsor ti offrono cifre faraoniche pur di averti come testimonial. Hai pure una ragazza modella, carina parecchio e innamorata. Ora che puoi goderti una meritata vacanza, cosa fai? Michael Phelps non ha dubbi: la sua fiamma resta a casa e il viaggio alle Maldive lo organizza insieme agli amici.

La novità, spifferata da TMZ, non annuncia però una crisi con Megan Rossee, perché a quanto pare lui è stracotto di lei e una volta rientrato dalle Maldive le ha promesso un viaggio ovunque desideri andare: solo loro due, dosi massicce di romanticismo, cenette al lume di candela... e qualche decina di paparazzi in cerca dello scoop.

Inutile sperare che lo squalo di Baltimora confermi la notizia, che per il momento si nutre di fonti anonime e indiscrezioni. Un giornalista dell'Huffington Post ci ha provato durante l'ultima conferenza stampa tenuta da Phelps prima di lasciare Londra. Mentre stava uscendo dalla stanza gli ha rivolto una domanda su Megan, ma quello che ha ottenuto è un monumento di riservatezza: "È bello ricevere così tanto sostegno da famigliari e amici". Poi un gran sorriso e giusto prima di andarsene un'aggiunta: "Dai, sapevi che non avresti avuto una risposta diversa da questa".

Si conferma insomma il riserbo mantenuto sinora e probabilmente il Twitter della Rossee non fornirà ulteriori spunti al gossip, considerato quanto Michael Phelps ci tenga a mantenere un profilo basso. A meno che lei, come sostengono i maligni, non voglia davvero sfruttare la sua storia d'amore per farsi pubblicità e lanciare la carriera di modella.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nuovo amore per Michael Phelps

Il nuotatore ad un galà con una bionda prorompente: Megan Rossee, 25 anni, aspirante modella. Lei pochi giorni fa aveva postato la foto di loro sul web

Commenti