Barbara Massaro

-

La notizia ancora non è stata confermata, ma le foto che circolano in Rete paiono parlare chiaro. L'attrice Martina Stella sarebbe incinta per la seconda volta a tre anni dalla nascita di Ginevra frutto della sua storia d'amore con l'hair stylist Gabriele Gregorini.

Finita la relazione con Gregorini Stella, da qualche tempo, frequenta il giovane procuratore sportivo Andrea Manfredonia con il quale Martina avrebbe intenzione di mettere su famiglia.

L'immagine rubata al parco mostra Stella che spinge il passeggino con a bordo Ginevra mentre il compagno Andrea le cinge la vita arrivando a lambire un ventre decisamente più arrotondato del solito. Ora manca solo la conferma ufficiale, ma pare davvero che la cicogna abbia spiccato il volo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Martina Stella, il nuovo amore si chiama Andrea Manfredonia

Il cuore dell'attrice è tornato a battere dopo la fine della storia con Gabriele Gregorini, il padre della sua Ginevra

Le star ora scelgono la famiglia: da Martina Stella a Raffaella Fico

L'ultima Federica Pellegrini che ha dichiarato di voler un figlio dal suo compagno Filippo Magnini. Ma la lista è ormai davvero lunga

Belen, Martina Stella e Raffaella Fico: mamme per scelta?

La famiglia al posto della carriera, l'intervista alle sociologhe Franca Remondi e Chiara Saraceno: "A volte è solo questione di marketing"

Il principe Harry e Martina Stella, amore possibile?

Secondo i rumors il giovane Windsor si sarebbe invaghito dell'attrice italiana

Commenti