Martina Colombari sul Corriere regala il cuore al suo Ale

Anniversario romantico per Billy Costacurta e la moglie

La pagina del Corriere della Sera con la dichiarazione d'amore

Barbara Pepi

-

Anniversario decisamente da prima pagina quello tra Billy Costacurta e Martina Colombari. Per festeggiare i 17 anni di unione l'ex Miss Italia ha regalato all'ex giocatore del Milan un'intera pagina del Corriere della Sera.

Cuore rosso con scritta bianca la dichiarazione d'amore recitava: "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario, tua Martina" Che 'Ale' e 'Martina' siano proprio loro due lo ha confermato la stessa Colombari all'Adnkronos spiegando: "L''ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale".

"Dopo tanti anni di vita insieme – continua la Colombari - io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia"

Dopo quasi un ventennio, dunque, l'attrice e il calciatore sono più innamorati che mai. Per loro da sempre è stata d'obbligo la scelta di un basso profilo mediatico. Insieme dal 1996 si sono sposati nel 2004 e nello stesso anno è nato il loro unico figlio Achille.

Dopo che Costacurta ha appeso le scarpette al chiodo è diventato un commentatore sportivo mentre Martina continua la sua carriera di attrice televisiva e teatrale.

Sembra che il coup de theatre messo in scena dalla Colombari abbia piacevolmente stupito il marito che ha detto che non si sarebbe mai aspettato un simile regalo e che è stata una bella sorpresa. Non solo gli uomini sono capaci di gesti galanti, ma anche le donne possono sedurre con un regalo giusto il proprio principe azzurro.

© Riproduzione Riservata

Commenti