Francesco Canino

-

Dopo un inizio un po' fiacco, il gossip estivo comincia a regalare qualche chicca gustosa. A cominciare dalle vacanze formato famiglia di Mario Balotelli e Raffaella Fico: messi da parte i rancori del passato, il bizzoso calciatore e la showgirl napoletana hanno infatti trascorso un fine settimana in barca, scortati dalla figlia Mia. E c'è già chi ipotizza un riavvicinamento inaspettato. 

In Costiera Amalfitana con Mia

La lenta riappacificazione tra Super Mario (colpito nei giorni scorsi dalla morte del padre adottivo, Francesco) e la Fico era cominciato nell'aprile del 2014 e un po' alla volta gli ex fidanzati sembrano aver messo da parte i dissapori e le liti mediatiche. Tutto per amore della figlia Mia, che appare con mamma e papà nelle foto pubblicate oggi dal settimanale Chi: i paparazzi li hanno infatti pizzicati piuttosto affiatati a largo della Costiera Amalfitana, durante un fine settimana in barca. Una tregua che fa ben sperare i fan della coppia, che sognano un riavvicinamento e nel lieto fine. 

Mario tra Fanny e Raffaella

In attesa di ulteriori sviluppi e colpi di scena, resta da capire che ruolo giocherà Fanny Neguesha. A fine maggio la modella belga aveva confessato di aver ricominciato a frequentare ad inizio anno Mario Balotelli, ma le foto di un incontro avvenuto a Milano tra il calciatore e la Fico avrebbe scatenato appena pochi giorni fa la reazione furiosa dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Sarà rottura totale? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, il ritorno di fiamma c'è

La modella belga, però, detta alcune condizioni

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: aria di crisi ad un passo dal sì?

Dall'account Instagram della showgirl sono sparite tutte le foto con il fidanzato

Fanny Neguesha e Mario Balotelli, ritorno di fiamma?

A sbirciare sul profilo Instagram dell'ex naufraga pare che tra lei e il calciatore stia tornando la passione

Commenti