Mariah Carey si separa dal marito

Mentre Beyoncé e Jay-Z "reggono", scoppia un altro storico matrimonio tra celeb

Mariah Carey e Nick Cannon – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Doveva essere Beyoncé e invece è stata Mariah Carey. Il suo "I can't live if living is without you" è naufragato dopo 6 anni. Parrebbe, infatti, finito il matrimonio con Nick Cannon, 34 anni, rapper conduttore e attore statunitense, che ha dichiarato: "Ci sono problemi in paradiso. Viviamo in case separate da diversi mesi. La mia attenzione è tutta sui nostri bimbi".

Pare che l'inizio della fine del matrimonio tra la cantante e il rapper sia avvenuto lo scorso marzo quando Cannon in radio aveva ricordato il flirt avuto con Kim Kardashian, odiata dalla Carey. Mariah, che non deve avere un carattere facile, sarebbe saltata su tutte le furie e avrebbe intimato al marito di farsi i fatti suoi. Sembra, infatti, che Cannon sia celebre per la sua lingua lunga come quando, qualche tempo fa, ha detto a cuor leggero che Mariah si è concessa a lui solo dopo le nozze: che non c'è nulla di male, ma sono fatti loro.

La Carey, quindi, esasperata dalle gaffes del consorte gli avrebbe dato il benservito nonostante i due gemelli  nati tre anni fa, Moroccan e Monroe. In realtà, le cause della separazione non sono state rese note e la notizia è un fulmine a ciel sereno visto che, dopo il 2008, i due ogni anno hanno rinnovato le promesse alle Bahamas dove si erano detti il primo sì.

Il tutto accade durante l'estate che dava per certa la rottura tra Beyoncè e Jay-Z (cantante lei, rapper lui) in presunta crisi da tempo. La coppia d'oro della musica pare ancora sotto allo stesso tetto, mentre per Mariah Carey e consorte la parola "fine" sarebbe già stata scritta in maniera definitiva.

© Riproduzione Riservata

Commenti