Lindsay Lohan: "Ricomincio da me"

L'ex reginetta Disney in vacanza ad Ischia tra selfies e relax

– Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Lindsay Lohan ricomincia dall'Italia. L'ex reginetta Disney è in vacanza ad Ischia e, dopo una rovinosa caduta per evitare i paparazzi, si è rinchiusa in un lussuoso yacht di un amico e si diletta tra selfies in bikini e relax.

L'ultimo anno di Lindsay, del resto, non è stato facile. Oltre ai soliti guai con la giustizia (ormai non si contano più gli arresti per guida in stato di ebbrezza ) ha dovuto affrontare il rehab, i lavori socialmente utili e soprattutto il clamoroso flop di quello che avrebbe dovuto essere il rilancio della starlette un po' ingiallita nel mondo che conta, ovvero il film tv "Liz e Dick", sorta di tributo a Elizabeth Taylor che non è piaciuto a nessuno.

Ora, quindi, LiLo ha bisogno di fare il punto della situazione con se stessa e quale migliore occasione di una bella vacanza nella terra del sole e del mare?

"Grazie per il sostegno - cinguetta l'attrice da Ischia ai suoi follower - sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela". 

Ennesimo punto e a capo per l'araba fenice dello showbiz Usa che per la prossima stagione punta tutto sul teatro con "Speed to plow" di David Mamet al Playhouse Theatre di Londra. Che la vecchia Europa sia più calorosa della spietata America nei confronti della ragazzina prodigio ormai sulla soglia del 30 anni?

© Riproduzione Riservata

Commenti