Dopo aver archiviato la turbolenta storia con il miliardario russo Egor Tarabasov Lindsay Lohan avrebbe già trovato un sostituto pronto a scaldarle il cuore.

Il nuovo LiLo boy sarebbe l'imprenditore greco Dennis Papageorgiou belloccio figlio della middle class ellenica conosciuto dall'attrice nel corso dei festeggiamenti per i suoi 30 anni compiuti lo scorso 2 luglio durante il soggiorno greco dell'attrice con l'allora fidanzato. Papageorgiou lavora nel mondo della ristorazione e dei locali notturni e in Grecia il suo nome è sinonimo dei bella vita.

Pare che sia stato proprio Dennis a consolare Lindsay durante le fasi della separazione da Egor trovato tra le braccia di una modella russa e lasciato tra capelli tirati e risse in spiaggia.

Sebbene l'estate sia finita Lindsay non sarebbe ancora tornata a casa proprio a causa dell'amicizia appena sbocciata con l'aitante imprenditore. Al momento di foto insieme ne hanno scattata solo una in spiaggia, ma chissà che davvero Lindsay questa volta non abbia trovato l'uomo giusto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti