Barbara Massaro

-

Il settimanale spagnolo Hola! non ha dubbi. Linda Morselli è la nuova fiamma di Fernando Alonso.

L'ex fidanzata di Valentino Rossi, rimasta single a marzo, avrebbe trovato consolazione tra le braccia del campione di Formula 1 e, a testimoniare la nuova coppia, sono arrivati alcuni scatti pubblicati dal magazine e realizzati durante una vacanza italiana al mare.

Del resto se tre indizi fanno una prova alle foto di Hola (caste, a dire il vero, ma inequivocabili) vanno aggiunte le frequenti vacanze di Linda a Barcellona e una foto apparsa sul profilo Instagram della Morselli a giugno durante il Gran Premio di Monaco.

Linda indossava un pass per la zona riservata a parenti e amici stretti dei piloti e sulla targhetta si leggeva proprio Alonso.

Del resto il pilota spagnolo proprio nel mese di marzo aveva chiuso la relazione con la presentatrie tv Lara Álvarez e il suo cuore era pronto per nuove avventure.

La modella per ora non conferma il nuovo amore ma su Instagram condivide un aforisma di Osho cherecita: "Le corde del tuo cuore dovrebbero essere un po' più tese, in modo che in te possa scaturire l'amore; e le corde della tua mente un po' più allentate, in modo che in te possa scaturire l'intelligenza vigile e non la pazzia. Se queste corde fossere entrambe equilibrate, in te potrebbe nascere la musica della vita".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Linda Morselli è il nuovo amore di Valentino Rossi - INDISCRETO

La modella lombarda ha partecipato al concorso Miss Italia nel 2006

Linda Morselli a Rossi: "Rialzati e insegui i tuoi sogni". E Vale risponde sì

La fidanzata (come già tanti altri Vip) sprona il Dottore. Che rilancia la sfida: "Da oggi si lavora per Valencia"

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati?

La notizia pare essere certa anche se dall'enturage del Dottore non arrivano conferme

Linda Morselli: "Amo ancora Valentino Rossi"

A Vanity Fair la modella spiega per la prima volta i motivi dell'addio

Commenti