Leonardo Di Caprio, la nuova fiamma è Kat Torres

Modella, bionda e giovane corrisponde allo stereotipo di donna preferita da Leo - Tutte le fidanzate di Di Caprio 

Kat, a destra, con un'amica. (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

Alta, magra, capelli biondi, lunghi ed estremamente giovane. Non poteva che finire nel mirino di Leonardo Di Caprio la splendida top model Kat Torres, brasiliana ventiquattrenne da qualche settimane nuova fiamma dell'indomabile Leo.

Di Caprio non si smentisce mai e al suo fianco sceglie sempre di avere donne estremamente belle. Kat, all'anagrafe Katiuscia Torre Soares, è nata in un piccolo paese a nord di Para ed è una modella di Elite. E' stata lei a confermare la relazione con l'attore al magazine Extra. "Ho incontrato Leo a Cannes" ha spiegato, "alloggiavamo nello stessa casa durante il Festival"

"Leonardo è fantastico", ha confessato Kat che, però, se vuole tenersi il suo Leo deve imparare a tenere la bocca chiusa con la stampa "Abbiamo un patto: non possiamo dire nulla sulla nostra relazione". E continua: "In Europa è diverso. La gente ci vede insieme ovunque e non ci chiedono nulla".

La biondissima modella allunga la schiera di donne meravigliose che sono passate dalla lenzuola dell'attore: da Kristen Zang a Kidada Jone (figlia di Quincy)- anche lei modella- alla brasiliana Gisele Bündchen, sua storica fiamma così come l'israeliana Bar Refaeli. E poi ancora: Anne Vyalitsyna e Alyce Crawford e l'angelo di Victoria's Secret Erin Heatherton, per finire con la tedesca Toni Garrn

Riuscirà Kat a stare nel cuore di Leo più del tempo che dura una manicure?

© Riproduzione Riservata

Commenti