Barbara Massaro

-

Che la Toscana sia uno dei posti più magici della penisola è un dato di fatto e che in Toscana l'Abbazia di San Galgano con la sua cupola di stelle aggiunga magia alla magia è una certezza.

Proprio in questa location da sogno nel comune di Chiusdino si è sposato il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen. La nuova Mrs Raikkonen è la connazionale Minttu Virtanen, ex hostess di volo e modella di intimo, alla quale è legato dal 2013.

Per il ferrarista sono le seconde nozze dopo quelle con Miss Scandinavia Jenni Dahlman. Matrimonio blindato per Kimi e Minttu che non hanno lasciato nulla al caso. Alla location di per sè spettacolare si sono aggiunti i fiori e l'allestimento total white e con le iniziali degli sposi che si ripetevano ovunque.

Con loro, sull'altare, anche il piccolo Robin nato meno di un anno fa.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ferrari contro Mercedes: un duello già deciso?

Nel Gp di Cina terza vittoria in tre gare per Rosberg. E quel titolo mondiale evocato da Marchionne a inizio stagione pare già un sogno...

Gp di Monaco: le 3 cause della crisi Ferrari

A Montecarlo altra pessima prova del Cavallino, che non va oltre il 4° posto con Vettel. Ecco cosa non sta funzionando

Raikkonen correrà in Ferrari anche nel 2017: scelta giusta, oppure no?

ll pilota finlandese confermato al fianco di Vettel nella prossima stagione. La continuità ha avuto la meglio sul cambiamento

Rio 2016 - Le foto più belle di Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito

L'esibizione a corpo libero della Ferrari sulle note di "Nessun Dorma" - Fotogallery

Commenti