Gossip

Kim Kardashian: "Contro il freddo indosso il furkini"

Bikini di pelliccia per la reginetta del trash in vacanza in inverno

Schermata 01-2457046 alle 15.18.25

Barbara Massaro

-

Come non averci pensato prima verrebbe da dire: sulla neve si sente freddo ad andare in giro in costume da bagno? Nessun problema: la soluzione arriva dalla mente diabolica di Kim Kardashian che, come mostra sul suo profilo Instagram, indossa il "Furkini", ovvero il bikini di pelliccia.

Dovrebbe essere indumento persino gradito agli animalisti, il particolare costume da bagno, vista la scarsa quantità di "Pelo" necessario per ricoprire le grazie delle irriducibili del due pezzi anche d'inverno.

Kim non mostra segni di infreddolimento, principio di geloni e denti che sbattono con frenesia, anzi; la signora West appare del tutto a suo agio con i triangolini del pudore a coprire i seni generosi.

Sarà merito degli stivali che, per lo meno, le tengono i piedi caldi e costituiscono un ottimo pandant con il resto dell'abbigliamento.

Se qualcuna è interessata ad esibire le forme anche durante il glaciale inverno la soluzione l'ha fornita ancora una volta quella maga del marketing che è Kim Kardashian.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jennifer Aniston, Kim Kardashian e il copyright del lato B

Guerra a distanza tra l'attrice e la soubrette. Il derièrre dell'ex signora Pitt sarebbe stato in copertina molto prima di quello della reginetta trash

Kim Kardashian: "Voglio un altro figlio"

La regina del trash vuole fare il bis ad un anno e mezzo dalla nascita di North

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista?

Per la lady del trash Usa sarebbe il terzo

Commenti