Gossip

Kate Upton attratta da Harry Styles degli One Direction

La modella, diventata famosa grazie a Youtube, ha riferito di voler uscire  con il membro della boy band inglese più famosa del momento. Chissà se lui sarà d'accordo?

Kate-Upton_05

– Credits: Facebook

Voglio uscire con quello lì, proprio quello, ha detto dopo aver visto una foto. Lei è Kate Upton, ipermodella americana, lui è Harry Styles, leader e voce dei One Direction, boyband inglese.

I tabloid inglesi si soffermano sul fatto che la Upton è più vecchia di Styles (20 anni contro 18: vecchia si fa per dire), ma che non è un problema, dato che a lui piacciano le donne mature, avendo frequentato per un po' la 32 enne presentatrice Tv Caroline Flack.

Quanto a importanza mediatica, lui è ancora un peso leggero (circa), mentre lei è la regina delle modelle per costumi da bagno, capace di passare con un sorriso disarmante dalle sfilate per Victoria's Secret alle pagine di Sports Illustrated Swimsuit Issue, la bibbia delle belle ragazze da spiaggia: ha già conquistato due copertine del magazine e questo non è dettaglio di poco conto in termini di fama e carriera.

E pensare che avrebbe potuto diventare famosa indossando le castigate divise da cavallerizza: Kate nasce infatti il 10 giugno 1992 in una famiglia facoltosa, con tanto di zio (Fred Upton) membro del congresso statunitense sin dal 1987, in quota al Partito Repubblicano. Natali danarosi fanno spesso rima con la frequentazione dei maneggi, e dunque eccola competere a livello nazionale sin da quando è una ragazzina e per quasi tutta l'adolescenza.

Nel 2008 l'approdo alla carriera di modella cambia le carte in tavola trasformandola in uno dei bikini più sexy del pianeta, tanto che di lì a qualche anno fa esplodere la Rete grazie al video in cui balla spontaneamente e sensualmente Cat Daddy sotto la direzione del fotografo Terry Richardson. Roba da 750mila visualizzazioni in meno di 24 ore (e oggi siamo ben oltre 9 milioni).

Torniamo dunque al cantante Harry Styles. Quando una così ti punta, magari ti spaventi anche, ma non puoi tirarti indietro. Un amico di Styles ha commentato: "Gli piaceranno anche le donne più mature, ma Kate è di un'altra categoria". Che dire, se son rose fioriranno ai prossimi MTV Video Music Awards, a settembre, dove sono attesi entrambi.

A proposito, un anno prima del Cat Daddy di Terry Richardson, Kate Upton era già una star del Web grazie a un balletto analogamente ballonzolante, realizzato da un amico sugli spalti di una partita dei Los Angeles Clippers:

Infine quuest'ultimo video: è un contest realizzato da una marca di bevande. Riuscireste a guardare Kate solo negli occhi?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti