Kakà, la nuova fiamma è Miss Brasile?

E' giallo sulla presunta crisi matrimoniale del campione brasiliano

Ricardo Kakà e la moglie Caroline – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

C'è chi li vuole più uniti che mai e chi già vede nella vita di Kakà l'ombra di una nuova presunta fiamma. E' giallo sullo stato del matrimonio tra l'attaccante rossonero Ricardo Kakà e e Caroline Celico. I due coniugi si avvicinano al nono anniversario di matrimonio, ma pare vivano vite separate: lui in Europa e lei a San Paolo, in Brasile.

Il giocatore, poi, di recente ha trascorso le vacanze insieme al fratello presso l’isola di Fernando De Noronha nello stato del Pernambuco e pare che Kakà abbia perso la testa per Miss Brasile, Jakelyne Oliveira. La ventiduenne modella ha smentito e l'indiscrezione è poco più di un rumor, anche perchè nel frattempo da San Paolo, dove Caroline ha appena acquistato casa, è arrivata la smentita delle voci di crisi. "Caroline Celico e Kakà sono vicini ai nove anni di matrimonio e vivono insieme tanto in Brasile quanto in Europa. Recentemente la coppia ha acquistato un nuovo appartamento a San Paolo, dove vivranno nel prossimo futuro, quando il giocatore torna giocare in un club brasiliano".

Niente crisi, dunque, ma solo la scelta logistica di mandare avanti Caroline (con i due figli Luca 6 anni e Isabella 3) alla ricerca di un alloggio adatto alla famiglia del campione.

© Riproduzione Riservata

Commenti