Justin Timberlake, matrimonio già al capolinea

Divorzio per il cantante, dopo appena due anni di matrimonio con Jessica Biel. Colpa di un ballo di troppo

Nella foto Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel, sposata due anni fa – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Non c'è pace per Justin Timberlake. O meglio: per Jessica Biel, ovvero la ormai (quasi) ex signora Timberlake. Il matrimonio tra i due sarebbe già al capolinea, dopo appena due anni. Colpa della scappatella che si sarebbe concesso il cantante. Una doccia gelata per i fans (e per Jessica), dal momento che la coppia sembrava davvero affiatata. Galeotta sarebbe stata Parigi, la città degli innamorati, dove Justin Timberlake si sarebbe lasciato andare in un ballo definito "non certo amichevole" dal magazine americano Star, con una delle sue ballerine. Si tratta di Zenya Bashford, che ha seguito il cantante per tutto il 20/20 Experience Tour, a differenza della bellissima moglie di Timberlake. 

Il magazine ha pubblicato, insieme al National Enquirer, delle foto che proverebbero il tradimento, sostenendo che ora Jessica Biel sarebbe pronta a dare il benservito al marito fedifrago. A onor del vero gli scatti mostrano realmente Timberlake e la ballerina che ballano, ma tra i due non ci sarebbe stato altro. La rivista statunitense, però, non ha dubbi: "Loro ballavano insieme in un modo non certo amichevole, come nessun uomo dovrebbe ballare con una donna che non è sua moglie". 

A quanto pare Jessica Biel è della stessa opinione del magazine: alla vista degli scatti, sarebbe andata su tutte le furie, arrivando a minacciare un divorzio, che potrebbe costare molto caro a Timberlake. I due si erano sposati appena due anni fa in Italia e precisamente in Puglia, nell'esclusivo resort di Borgo Egnazia, nei pressi di Fasano. Secondo i ben informati, le nozze faraoniche erano costate qualcosa come 6 milioni e mezzo di dollari. Secondo Star, se di divorzio si tratterà, c'è da spettarsi una separazione a colpi di avvocati, perché il patrimonio che potrebbero contendersi i (forse) ex coniugi Timberlake ammonterebbe a 200 milioni di dollari. 

© Riproduzione Riservata

Commenti