Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel freschi di nozze, ma un video di auguri crea polemiche in Rete

Trapelano le prime indiscrezioni sulle nozze dorate, ma nel frattempo un filmato di dubbio gusto fa finire la coppia nella bufera - Biel e Timberlake, matrimonio da 6,5 milioni

justin-timberlake-jessica-biel-freschi-sposi

Jessica Biel e Justin Timberlake – Credits: AP Photo/lapresse/Evan Agostin

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno pronunciato il fatidico sì, lei in un incantevole abito decorato di petali rosa disegnato dallo stilista Giambattista Valli, lui in smoking firmato Tom Ford, al quale, da quel golden boy dai mille talenti che è, non ha potuto fare a meno di mettere mano. “È stata una serata davvero meravigliosa”, dichiara Justin nella cover story di People Magazine. Da brava sposina, Jessica gli fa eco: “È stata un'esperienza da favola”. Insomma, tutto perfetto, con tanto di serenata appositamente composta ed eseguita per l'occasione.

A festeggiare il matrimonio della coppia cento invitati, fra i quali gli amici intimi Jimmy Fallon, Andy Sambergs, e Beverley Mitchell, coprotagonista di Jessica nella serie televisiva Settimo Cielo. “È stato un grande sacrificio per i nostri invitati affrontare un viaggio così lungo, così abbiamo voluto ricompensarli con un party da sogno” hanno dichiarato in coro i piccioncini.

Tutto una favola? Insomma. Gli sposi hanno appena fatto in tempo a godersi il loro momento magico che si sono trovati al centro di una bufera. Causa dello scandalo il video di auguri che Justin Huchel, amico della scintillante coppia, ha preparato per festeggiare l'evento e che il sito Gawker è riuscito a procurarsi e a pubblicare prima di ricevere da uno studio legale una lettera elegantemente minacciosa che richiedeva il ritiro immediato del filmato.

In rete il video è stato definito pacchiano da chi ha voluto avere un occhio di riguardo per gli sposini, repellente da tutti gli altri. In effetti, l'originale messaggio ben augurante difficilmente entrerebbe nella top ten del buon gusto. A congratularsi per il lieto evento e ad esprimere i loro migliori auguri si vedono senzatetto seminudi, travestiti, barboni sdentati, insomma persone che vivono per strada in condizioni davvero estreme. Nelle intenzioni di Huchel il video avrebbe dovuto essere destinato a una visione riservata. Ma si sa come vanno queste cose... Per sbaglio è finito in rete. E la Rete si è scatenata nonostante il tempestivo intervento dello studio legale di Huchel. Imparate la lezione: se volete fare gli auguri in modo originale, dimenticatevi la videocamera e prendete carta e penna.

© Riproduzione Riservata

Commenti