Barbara Massaro

-

Dopo i difficili mesi che Johnny Depp ha vissuto a causa della separazione dalla ormai ex moglie Amber Heard adesso il bel pirata sogna una vita alla Heidi, immersa nella pace e tranquillità dei verdi monti svizzeri.

Pare, infatti, che il divo stia cercando casa proprio in Svizzera e che abbia dato mandato alla Proto Group per trovargli una villetta avvolta dall'atmosfera rilassante del Canton Ticino. Il budget è di 1 milione e 700 mila euro.

"Johnny - ha dichiarato il responsabile immobiliare della Proto Group - stava cercando un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane, per questo motivo gli abbiamo proposto una villa a Vacallo in Canton Ticino

"In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare – ha spiegato poi l'agente – verrebbero subito arrestati per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere".

Un buon incentivo per Depp preso di mira dalla stampa per le presunte violenze domestiche perpetuate ai danni della moglie e stufo di essere nel mirino del gossip

"Lì non scherzano", ha concluso l'agente.

La villa su cui Johnny ha messo gli occhi si estende su una superficie di 400 mq con un piccolo giardino, " E' immersa - ha sottolineato il responsabile vendite - nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, dove la privacy è garantita da leggi severe".

Chissà che privacy e tranquillità non permettano a Depp di ritornare il grande attore (e sex symbol) che è sempre stato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Depp - Heard: raggiunto l'accordo per il divorzio

Un addio da sette milioni di dollari quello tra i due attori

Depp, Heard la guerra continua a colpi di beneficenza

L'attore avrebbe scelto, al posto dell'ex moglie, le associazioni cui donare la buonuscita milionaria

Commenti