Barbara Massaro

-

Fino a qualche settimana fa Jennifer Lopez e il suo aitante toy boy Casper Smart venivano dati in odore di matrimonio e qualcuno aveva anche parlato persino di una gravidanza per la cantante quarantasettenne.


Il 24 luglio, poi, avevano festeggiato il compleanno di J.Lo con i gemellini Emme e Max e tutto sembrava andare per il meglio. Le cose, però, sono precipitate e adesso Jennifer e Casper si sono lasciati. Per la seconda volta.

Il primo addio era stato nell'estate del 2014 salvo poi ripensarci sei mesi dopo. Da allora i due sembravano inseparabili con il ballerino di 29 anni sempre più protagonista dei tour di J.Lo e dei suoi videoclip. Pareva inoltre che Casper e i gemelli frutto del matrimonio tra la Lopez e Marc Anthony adorassero Casper e che le cose non potessero che procedere per il meglio.


Dal profilo Instagram della cantante e attrice sono sparite tutte le foto col fidanzato mentre Smart conserva intatti i ricordi social della relazione. Al momento la coppia non ha fatto dichiarazioni ufficiali, ma tutto lascia intendere che, almeno per il momento, la love story sia stata archiviata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jennifer Lopez e gli altri vip non graditi all'estero

Dopo un concerto J.Lo è stata invitata a non tornare più in Marocco, ma non è l'unica celeb ad aver problemi con le frontiere di alcuni Paesi

Jennifer Lopez sexy in tv, ma al naturale su Instagram

Il tutto mentre l'ex marito minaccia di pubblicare un libro scandalo

Jennifer Lopez: "Vi parlo del mio più grande dispiacere"

Nonostante i successi, i figli e l'amore c'è una cosa che ferisce ancora il cuore di J.Lo

Jennifer Aniston: "Ragazzi staccate la spina"

Quella del cellulare, del computer e di internet per cercare di socializzare... Davvero!

Viva Jennifer Lawrence, la più ricca fra le attrici

La frase "brava e bella" è spesso usata a sproposito: non in questo caso

Commenti