Jennifer Lopez cerca marito (il numero quattro)

 Nonostante si sia lasciata alle spalle tre divorzi JLo sogna i fiori d'arancio

Jennifer Lopez – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Di Jennifer Lopez si può dire tutto tranne che non sia una donna che crede nell'amore. Pare infatti che la cantante dopo essersi lasciata alle spalle non uno, non due, ma bensì tre mariti stia di nuovo pensando ai fiori d'arancio.

Jennifer di recente ha detto: "Vorrei sposarmi di nuovo. Mi piace vivere all'interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle puttanelle single che passano da un uomo all'altro, non fa per me".

Jennifer è stata sposata con: Ojani Noa, portato all'altare nel 1997 e lasciato nel 1998; il ballerino Cris Judd, sposato nel 2001 e mollato nel 2003; e il collega Marc Anthony al quale ha detto sì nel 2004 per dirgli addio nel 2011. Dopo due anni è mezzo di relazione è finita anche con il ballerino toy boy Casper Smart prontamente sostituito con il clone Maksim Chmerkovskiy, giovane e testosteronico performer accanto alla Lopez da qualche mese (anche se i due parlano solo di una tenera amicizia).

L'attrice portoricana, dunque, non vorrebbe passare per collezionista di uomini, ma per brava mamma (dei gemelli Max ed Emme avuti dall'ex marito Marc Anthony) che cerca solo un compagno stabile col quale costruirsi il (quarto) nido d'amore.

Colpo di scena, però, vorrebbe un clamoroso ritorno di fiamma tra JLo e Casper Smart. I due sarebbero stati visti in auto insieme solo qualche giorno fa come dichiarato da una fonte a USWeekly. "Sembravano così felici e sereni" ha detto la fonte. Che il signor Lopez numero quattro sia proprio il ballerino ex fidanzato di Jennifer?

© Riproduzione Riservata

Commenti