Jennifer Lawrence nuda e Hollywood trema

Dopo lo scandalo delle foto rubate all'attrice si teme l'effetto valanga per le altre bellissime dello star system

Jennifer Lawrence – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Decine di scatti privati e custoditi dalla memoria del cellulare sono stati rubati. E' successo a Jennifer Lawrence, ma potrebbe capitare a tutti.

L'intero star system - dopo che un hacker si è introdotto nel cellulare dell'attrice premio Oscar divulgando immagini di nudo e scatti ammiccanti della donna - sta tremando.

Le foto di Jennifer senza veli hnno fatto il giro del web imbarazzando la giovane artista neo fidanzata con Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow. A quanto pare un potente hacker ha diffuso le sue immagini minacciando di pubblicare intere gallery di mezza Hollywood, foto rubate grazie a mesi di "duro lavoro".

Gli scatti sono stati ottenuti violando l'account iCloud di Jennifer e poi sono stati pubblicati sul sito 4chan;  l'anonimo ladro ha chiesto anche donazioni su PayPal in cambio di due presunti sex tape dell'attrice. 

Da Kate Upton a Victoria Justice fino a Kirsten Dunst sarebbero dieci i nomi delle star finiti nel mirino del criminale: tra le altre Kaley Cuoco, Lea Michele e Cara Delevingne, Hillary Duff, Rihanna e Selena Gomez.

Il misterioso pirata informatico sarebbe in possesso delle foto delle dive più desiderate del mondo. Mentre sono in corso le indagini, il portavoce della Lawrence ha intimato: "Si tratta di una evidente violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posterà le foto rubate a Jennifer Lawrence".

© Riproduzione Riservata

Commenti