Barbara Massaro

-

La terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è nata il giorno 10, il numero "maggico" del Capitano della Roma. La bimba, tanto cercata e attesa, è nata con parto naturale nella serata di ieri alla clinica Mater Dei nel quartiere dei Parioli di Roma e pesa 3 chili e 240 grammi.

Subito la Rete ha scherzato sul nome della pupina che si chiama Isabel arrivata dopo Cristian e Chanel.

C'è chi si chiede cosa abbiano fatto di male le vocali finali dei nomi alla famiglia del Capitano e chi si sente deluso perchè si aspettava che la piccina di chiamasse Ferragamo o Vuitton vista la passione materna per le grandi firme della moda.

Mamma e bimba stanno comunque bene. I genitori non avevano voluto sapere in anticipo il sesso della nascitura perchè, come ha detto mamma Ilary: "Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c'erano le ecografie".

Ora la famiglia è al gran completo, mamma Ilary ha cancellato ogni impegno per fare la chioccia della sua bambina e papà Francesco può essere sicuro di aver portato a casa la tripletta più importante della sua vita sugellata dal tanto amato numero 10.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le Iene: torna lo show con Blasi e Mammucari, minacce a Viviani

L'inviato ha ricevuto un sms di minacce di morte a lui e alla redazione

Ilary Blasi è incinta

L'annuncio è arrivato durante la diretta de "Le Iene". Francesco Totti padre per la terza volta

Le Iene: Ilary Blasi dice addio allo show di Italia 1

300 puntate all'attivo, dall'esordio con Luca e Paolo a Teo Mammucari

Ilary Blasi e Francesco Totti: il terzo fiocco sarà rosa

E la bimba attesa per marzo potrebbe chiamarsi Tiffany o Celine

Commenti