Heidi Klum incinta per la quinta volta

La modella a 40 anni affronta una nuova gravidanza

Heidi Klum – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

E' in arrivo il numero cinque. Heidi Klum, nonostante le 40 primavere e i quattro figli all'attivo, dopo la separazione dal marito Seal, ha voluto far volare ancora una volta la cicogna sopra al suo tetto. La splendida modella è nuovamente incinta. Per lei è la quinta volta, e il padre del bambino è Martin Kristen, suo ex bodyguard e compagno da più di un anno.

La notizia è stata confermata al Bild am Sonntag da un caro amico di Heidi, il suo consulente personale di fitness David Kirsch, che non solo ha assicurato al tabloid che la gravidanza è reale, ma ha anche precisato che la Klum continua ovviamente a fare gli esercizi fisici, anche se con minore intensità".

La biondissima modella e conduttrice tv è già mamma di Leni avuta (ma mai riconosciuta) da Flavio Briatore, e poi di Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) nati dal matrimonio con Seal

Dopo la nascita di Lou, Heidi aveva detto di voler "chiudere bottega" dichiarando: "Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per il mio piccolo Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella".

L'amore per Martin ha avuto, però, la meglio e "il cantiere" è stato riaperto per l'occasione. Ora a coronare la loro favola mancano solo i fiori d'arancio. 

© Riproduzione Riservata

Commenti