Gossip

Principe Harry nudo, lo scandalo rischia di peggiorare

Da un blog di Las Vegas giunge l’indiscrezione secondo la quale, oltre alle foto pubblicate dal sito TMZ, ci sarebbe risvolti molto più pesanti

harry-scandalo-peggiora

Aprile 2011, il principe Harry introduce una conferenza dello storico e professore sudafricano Rob Caskie al St. James Palace di Londra – Credits: Olycom

Le foto del principe Harry nudo a Las Vegas sarebbero solo la punta dell’iceberg e lo scandalo potrebbe raggiungere dimensioni addirittura gigantesche. Proprio quando si pensava che l’eco del polverone stesse per affievolirsi, da un celebrity blogger della "Sin City" arriva la potenziale bomba a orologeria: oltre allo strip-pool, nella notte brava del principino c’è stato molto, anzi moltissimo, altro.

A dare questo ennesimo dispiacere alla corona reale è stato un tizio di Las Vegas di nome Norm Clark, che sulla pagina del proprio blog dedicato al gossip riporta le parole di una fonte anonima: “È successo qualcosa di grosso, qualcosa di molto più grave di una semplice partita di biliardo con annesso spogliarello”. Per ora non emergono ulteriori particolari, ma la frase basta e avanza per far venire il mal di pancia agli inquilini di Buckingham Palace.

Dal canto suo, Harry continua a tacere, confermando quella linea di basso profilo che lo ha contraddistinto da quando è tornato nel Regno Unito. Per rimanere lontano dalle polemiche, il fratellino di William, su consiglio del segretario personale Jamie Lowther-Pinkerton, ha anche cancellato il proprio account Facebook, dove era presente con lo pseudonimo Spike Wells.

In mancanza di certezze, si può solo tirare a indovinare: quali ulteriori nefandezze potrebbero emergere? Facile immaginare qualche nuovo scatto osé, se non addirittura un video, magari con qualche risvolto ancora più piccante. Ma c’è anche un’altra ipotesi: quelle partite dal blog di Norm Clark potrebbero essere solo illazioni senza fondamento, chiacchiere di gente in cerca di uno scampolo di notorietà.

Anche perché, in fondo, il principino ha già abbastanza grattacapi di cui preoccuparsi: le ultime news lo vorrebbero infatti molto in ansia per delle immagini scattate durante un weekend sull’atollo privato di Sir Richard Branson, nelle Isole Vergini Britanniche. La vacanza, che ha preceduto di poco il viaggio a Las Vegas, sarebbe stata abbastanza folle da creare una nuova dose di imbarazzo in casa Windsor. E come riporta il Daily Mail, le prove di quest’ennesimo colpo di testa sarebbero già state recapitate a qualche tabloid.

Insomma, chi pensava fossimo giunti quasi alla fine della storia si sbagliava: la soap potrebbe essere solo all’inizio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti