Fanny Neguesha dice no al Grande Fratello per dire sì a Mario Balotelli?

Pare che dietro al rifiuto della modella belga di partecipare al reality francese ci sia una certa proposta appena arrivata

Barbara Pepi

-

"Se mi sposi non vado al Grande Fratello francese e sto con te". Pare siano state più o meno queste le parole di Fanny Neguesha rivolte al fidanzato e futuro marito Mario Balotelli. Di recente la modella belga ha ricevuto la proposta di matrimonio dal calciatore del Milan coronata da foto del brillocco su Twitter e cinguettii mielosi tra i due.

Dietro al "E vissero felici e contenti", però, ci sarebbe un piccolo e bonario ricatto operato da Fanny ai "danni" di Mario. Neguesha era stata contattata dagli autori dell'edizione francese del Grande Fratello per partecipare alla trasmissione in qualità di concorrente vip e la ragazza era stata tentata dal dire di sì. Pare, però, che Balotelli non abbia fatto i salti di gioia all'idea di separarsi dalla sua donna e vederla sovraesposta nella vetrina del GF.

A parlare della partecipazione di Fanny al GF francese era stato il settimanale Chi che aveva scritto: "A breve partirà, a Parigi, il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po'più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il "sì" di Mario".

Quel sì, però, non è mai arrivato e Rtl.fr ha ufficializzato il no della modella alla partecipazione specificando quello che loro ritengono essere il vero motivo del diniego. "La compagna di Balotelli si è ritirata - hanno fatto sapere dal network francese - Fanny Neguesha non farà parte del cast di questa ottava edizione. In realtà, la donna ha usato la sua partecipazione a Secret Story per spingere il calciatore a fargli la sua proposta di matrimonio. Fanny Neguesha gli ha promesso che non avrebbe partecipato se lui lo avesse fatto. In men che non si dica, Balotelli le ha fatto la fatidica domanda".

Verità o bufala di stampa? Quel che è certo è che Fanny preferisce stare accanto al suo focoso fidanzato piuttosto che rinchiudersi all'interno del piccolo schermo.

© Riproduzione Riservata

Commenti