Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona - VIDEO

In un videomessaggio in esclusiva sul suo sito Social Channel aveva detto: "Mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi"

Fabrizio Corona (Credits: Olycom)

Barbara Massaro

-

Fabrizio Corona è in Portogallo e si è costituito a Lisbona. Lui stesso in un messaggio video pubblicato dal sito Social Channel, da lui diretto, aveva dichiarato proprio qualche minuto prima al telefono: "Dopo quattro giorni di viaggio sono arrivato in Portogallo e mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi"

Dopo quattro giorni è finita, dunque, la fuga del re dei paparazzi che da venerdì aveva fatto perdere le tracce di sè dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna a cinque anni di reclusione per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet.

A causa della fuga la pena è salita a sette anni e 10 mesi di carcere. Fabrizio ha deciso comunque di consegnarsi alle forze dell'ordine dopo che per lui era stato emesso un ordine di cattura internazionale. Prima di darsi alla latitanza all'amico attore e regista Massimo Emilio Gobbi: "Se io scappassi e morissi sul campo come Scarface diventerei un mito?"

© Riproduzione Riservata

Commenti