Barbara Massaro

-

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian hanno unito le loro "forze" contro i bacchettoni della Rete, coloro che hanno avuto da ridire contro i selfie senza veli ostentati dalla modella e dalla Signora West. I fatti risalgono a poche settimane fa.

Prima Kim e poi Emily avevano condiviso su Instagram due scatti di nudo integrale con la didascalia "Non so cosa mettermi".

Le femministe di tutto il mondo avevano scagliato strali d'insofferenza verso le esibizioniste del web accusandole di strumentalizzazioni del corpo femminile e tutto il resto.

Le due signore, però, lungi dal redimersi, si sono ritrovate e, dito medio levato al cielo, hanno postato uno scatto con doppio topless davanti allo specchio. "Noi siamo più dei nostri corpi - hanno scritto le Don Chicotte del topless - ma questo non significa che non dobbiamo mostrarne la sensualità". E Kim, infuriata ha aggiunto: "Adesso siamo in due a non avere niente da mettere". Una questione di lana caprina da far togliere il sonno.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian mamma bis: è nato Saint West

A 48 ore dal parto è stato svelato il nome del secondogenito di Kim e Kanye West

Kim Kardashian: "Basta figli, è troppo rischioso"

La neomamma del piccolo Saint spiega perché non arriverà un terzo figlio

Kimoji, le sexy emoticon di Kim Kardashian

La Kardashian non perde occasione per far parlare di sè. Ora è la volta di nuove personalizzate (e vietate ai minori perché troppo "hot")

Kim Kardashian nuda su Instagram

A tre mesi dalla nascita del secondo figlio la Signora West si mostra senza veli e la Rete si spacca

Emily Ratajkowski è la regina dei Bomber

La pagina "Chiamarsi bomber" ha chiesto ai suoi iscritti di votare la donna più sexy. La modella inglese ha battuto in finale Federica Nargi

Emily Ratajkowski hot e sexy per il 2016

Emily Ratajkowski nuda su Instagram

La modella americana ha ceduto all'#Escile invocato dalla Rete

Emily Ratajkowski sexy in lingerie e bikini

Commenti