Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio in Sardegna il 14 settembre?

L'ex velina avrebbe fissato la data delle nozze: due giorni dopo quelle di Clooney a Londra

Elisabetta Canalis e Brian Perri – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

La scena finale di un vecchio film recitava più o meno così: "Quando trovi la persona con la quale vuoi trascorrere il resto della vita, vorresti che il resto della vita iniziasse il prima possibile". Deve averlo pensato anche Elisabetta Canalis protagonista di un anno all'insegna dell'amore, della stabilità e del ritrovato sorriso.

Il chirurgo americano Brian Perri pare essere proprio quello giusto e dopo il dramma dell'aborto a inizio gravidanza  subito dalla coppia Brian ha voluto confermare ad Elisabetta tutto l'amore che prova per lei chiedendola in moglie.

L'ex velina ha detto sì e le nozze, secondo i ben informati, dovrebbero svolgersi in Sardegna, nella terra di Eli il prossimo 14 settembre: proprio due giorni dopo quelle dello storico ex George Clooney che sposerà Amal Alamuddin a Londra il 12 settembre.

Brian ha già conosciuto i futuri suoceri che sarebbero elettrizzati all'idea che Elisabetta, a 36 anni, finalmente si sposi. Dopo il bienno Clooney la Canalis ha avuto una lunga e turbolenta storia con lo stuntman Steve-O e poi alcuni flirt più o meno credibili.

Da quando, però, Brian è entrato nella sua vita lo scorso autunno la vita le è cambiata, Ormai figlia adottiva degli States Eli vive tra Los Angeles e New York senza, però, dimenticare la sua Italia nella quale torna per lavoro o per trovare la famiglia.

La prossima volta che toccherà il suolo natio, però, sarà tutta un'altra cosa e dopo aver messo l'abito bianco ed essere diventata la signora Perri avrà modo e tempo, con calma, di pensare ad allargare la famiglia. 

© Riproduzione Riservata

Commenti