Elisabetta Canalis: "Brian ama tutto di me"

La showgirl si confessa a Grazia e parla del suo nuovo grande amore

Barbara Pepi

-
 

A 35 anni è una donna libera, felice e che sa godersi la vita. Elisabetta Canalis, però, nonostante la sua bellezza e il suo fascino, non ha mai avuto la fortuna di trovare il principe azzurro, il grande amore che travolge e che permette di scrivere il "E vissero tutti felici e contenti".

Almeno fino ad oggi. Eli, infatti, da qualche tempo sta frequentando un uomo che pare averle colpito il cuore. Si tratta di Brian Perri, un medico di Los Angeles dal fisico statuario. "Mi dà molta sicurezza - confessa la showgirl al settimanale Grazia in edicola con una lunga intervista alla Canalis - Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama”".

Eli è quasi stupita di aver incontrato un uomo alla sua altezza e pare aver voglia di gridarlo a tutti. "Ho avuto storie molto brevi - confessa -  tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto”. “La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d'’uscita. Guardo dove c’'è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta”” continua la Canalis. "“Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa”. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti””.

Andare bene al proprio uomo è la base di una relazione stabile che ha le giuste premesse per durare ed evolvere. 

"Di sicuro l’'uomo con cui sceglierò di legarmi per la vita - specifica la conduttrice sarda - dovrà molto agli amori che ho avuto, soprattutto negli ultimi anni. Mi hanno insegnato a essere più adulta, meno egoista, meno gelosa”".

L'ex velina è cresciuta e con la crescita è anche cambiato il suo concetto di amore che adesso significa: "Stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama ‘l'’intero pacchetto’: Elisabetta così come è".

Nonostante sia una donna adulta e risoluta Eli mantiene i suoi sogni da ragazzina e si chiede se arriverà mai il giorno dei fiori d'arancio e la gioia di diventare mamma. "Vedo molte mie amiche - dice - diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari... Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà””.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Un nuovo boyfiend per Elisabetta Canalis?

Nuovi scatti in rete della soubrette italiana dalle spiagge americane. E questa volta spunta un nuovo "amico"

Commenti