Barbara Massaro

-

Una vita a cuoricini quella di David e Victoria Beckham che, a suon di emoticon su Instagram, hanno festeggiato i 17 anni di matrimonio. Era il 4 luglio 1999 quando Victoria Adams, la posh spice delle Spice Girls, ha detto sì a David Beckham all'apice del suo sex appeal e del suo successo.

Erano giovani, glamour, ma ancora un po' rozzi prima di trasformarsi nella royal family dello showbiz inglese. Ora Victoria è la stilista più pagata del Regno e David fa il papà glamour di ben 4 figli nati in quasi un ventennio d'amore.

E dopo 17 anni marito e moglie paiono amarsi come allora. Scrive Victoria su Instagram: "Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L'uomo più gentile che mi ispira ogni giono. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo".

Piene d'amore anche le parole pronunciate da David: "Wow! 17 anni fa in questo giorno è successo questo... Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha voluto le stesse cose nella vita... Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole per loro... Buon anniversario, ti amo".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I Beckham sono più ricchi della regina

Il patrimonio stimato della royal family dello showbiz inglese è di 470 milioni di sterline

David e Victoria Beckham vogliono la villa più cara d'Inghilterra

Si trova nel Gloucestershire ed è grande come 380 campi di calcio

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo People

E' la prima volta che un calciatore viene incoronato dalla rivista

David e Victoria Beckham: divorzio in vista?

Se davvero avvenisse la loro sarebbe una separazione da un miliardo di dollari

Victoria Beckham è la celebrity più elegante in viaggio

A dirlo una classifica stilata dalla British Airways

Commenti