Charlotte Casiraghi sposa a settembre

Sembra che le pressioni di mamma Carolina abbiano spinto la piccola di casa Grimaldi al grande passo - La soap opera del Principato  

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi – Credits: (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Il settimanale francesce Le Parisien non ha dubbi: Charlotte Casiraghi si sposerà a settembre, il 14 per la precisione, anniversario della morte di nonna Grace Kelly. Dopo la conferma della gravidanza della piccola di casa Grimaldi sembra che mamma Carolina abbia spinto sull'acceleratore per vedere la sua bambina sistemata col compagno (e padre del bambino) Gad Elmaleh.

I due stanno insieme da poco più di un anno e mezzo ma sembra che Charlotte sia molto felice accanto all'attore comico di origini marocchine tanto da aver deciso di concepire il bambino che ora porta in grembo.

Visto, però, che di scandali il Principato di Monaco ne ha fin sopra ai capelli ,  pare che Carolina voglia che la sua unica figlia femmina faccia le cose per bene. Per questo starebbe facendo pressione affinchè le nozze possano essere celebrate prima del parto.

Carolina, del resto, è già nonna di un nipotino "extra coniugale", si tratta del bimbo di Andrea Casiraghi e della fidanzata storica Tatiana Santo Domingo. Si chiama Sacha e i suoi genitori non ci pensano minimamente a sposarsi. 

Chissà se, sulle orme dello zio Alberto che ha più figli illegittimi che capelli in testa, i nipotini Grimaldi sceglieranno il no alle nozze oppure se, in nome del buon gusto della casata, almeno la piccola Charlotte giurerà eterno amore al suo Gad e diverrà la Signora Elmaleh.

© Riproduzione Riservata

Commenti