Barbara Massaro

-

Venivano dati per separati in maniera ufficiale e invece la storia d'amore tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh procede a gonfie vele.

Se crisi c'è stata, infatti, la coppia l'ha superata e i due al "Jumping" di Montecarlo si sono dimostrati più uniti che mai. Charlotte, come sempre in sella, ha gareggiato alla gara d'equitazione monegasca, metre Gad, seduto a tavola, si è goduto la giornata e l'affetto della sua donna. Per una volta, con loro non c'era in piccolo Raphael, il bimbo che la coppia ha avuto quasi due anni fa.

Nei mesi scorsi le voci di una separazione si sono alternate a quelle di una seconda gravidanza per Charlotte. In realtà entrambe le notizie erano false come dimostrano le foto.

Dietro la presunta separazione ci sarebbero state le famose vite inconciliabili, il lavoro di lui in giro per il mondo, la differenza d'età e di stirpe, ma a quanto pare si trattava solo di una nuovola passeggera.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Charlotte Casiraghi: con il fidanzato al ballo di famiglia

In occasione del tradizionale "Ballo della Rosa", la ventisettenne Charlotte si è presentata ufficialmente al fianco del fidanzato Gad Elmaleh, separato, con un figlio, di 15 anni più vecchio di lei

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: matrimonio in vista

Altro che crisi tra il comico francese e la rampolla monegasca l'amore va a gonfie vele

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta?

Sarebbe in arrivo un secondo figlio per la figlia di Carolina dopo la nascita di Raphael nel 2013

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono lasciati

Dopo tre anni di relazione e un figlio sarebbe finita la storia d'amore tra l'attore e la principessa

Commenti