Barbara Massaro

-

Fiori d'arancio in vista a casa Rodriguez. Mentre la parabola Belén pare in costante ascesa quella della sorella Cecilia sta decollando ora.

La partecipazione all'Isola dei famosi l'ha resa più celebre e simpatica e il suo amore per il "Gordito" Francesco Monte ha superato l'ostacolo Honduras.

Più innamorati che mai i due fidanzati si sono recati in Puglia per festeggiare il compleanno del padre di Francesco, ma a quanto scrive il settimanale Chi anche per scegliere la location per le nozze che paiono sempre più vicine. Sebbene Cecilia abbia più volte ribadito si essere innamoratissima di Francesco, ha anche ammesso di non aver fretta a finire all'altare: "Ci piace la vita da fidanzatini" ha detto la Rodriguez Jr.

Anche un figlio sarebbe nei piani, anche se non nell'immediato. Qualcosa, però, potrebbe aver fatto cambiare idea a Cecilia pronta a dire "Sì, lo voglio" al suo Francesco.

Qualcuno ipotizza addirittura una cicogna in arrivo, mentre secondo altri sarebbero soli i tempi ad essere maturati. Adesso Cecilia e Francesco sono in partenza per Formentera a godersi l'estate, forse la loro ultima da "Signorini".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cecilia Rodriguez, il backstage del calendario

Cecilia Rodriguez è incinta?

Sul web è comparsa una foto "sospetta" della sorellina di Belén

Belén e Cecilia Rodriguez: arriva la linea di costumi da bagno

Le due sorelle sono stiliste e testimonial di Me Fui, la linea beachwear ispirata all'Argentina

Cecilia Rodriguez: matrimonio e figlio con Francesco Monte

La sorellina di Belén ha le idee chiare sul dopo Isola dei famosi

Commenti