Barbara Massaro

-

Parevano ad un passo dall'altare e invece Cara Delevingne e la fidanzata Annie Clark alias St. Vincent si sarebbero (ancora una volta) mollate.

L'altalena tra la modella e la musicista va avanti da circa 8 mesi, ma secondo il New York Post questa volta la relazione sarebbe davvero giunta al capolinea.

E dire che sono un mese fa le due donne parevano sul punto di giurarsi amore eterno dopo l'addio di aprile.

Una storia turbolenta e piena di passione la loro che avrebbe avuto l'ennesimo stop. Dal profilo di Cara sono sparite le foto con Annie sebbene solo qualche settimana fa la modella a Vogue America abbia dichiarato: "Penso che essere innamorata della mia ragazza è il motivo principale per cui sono così felice in questi giorni. E anche per queste parole che escono dalla mia bocca... è praticamente un miracolo".

 A mischiare ancora di più le carte ci pensa il Daily Mail che oggi pubblica le foto della premiere di Paper Towns il primo film da protagonista di Cara.

L'attrice-modella era accompagnata da Annie smentendo quanto asserito dal New York Post. E allora perchè da Instagram sono sparite tutte le foto? "Sono ancora insieme, e molto felici", ha raccontato una fonte al Daily Mail. "Sembra che tutti non vedano l'ora che si lascino, ma la verità è che Annie è in tour in Europa mentre Cara sta lavorando negli Stati Uniti. Queste voci sono semplicemente ridicole".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cara Delevingne e Annie Clark presto spose?

Proposta di matrimonio via Instagram tra la modella e la musicista

Cara Delevingne, la nuova fiamma di Harry Styles

La fidanzata del cantante dei One Direction è una futura star

Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show 2012, ecco la consacrazione definitiva: per i critici d'oltremanica è lei l'attuale regina delle passerelle - Lo spettacolo degli angeli di Victoria's Secret

Commenti