Barbara Massaro

-

Paranoica. Così gli amici di Beyoncè definirebbero la cantante alle prese con le prime settimane di gravidanza. L'interprete sarebbe finalmente riuscita a rimanere incinta del secondo figlio, ma vorrebbe far di tutto per tenere nascosto il pancione più a lungo possibile.

Ecco, per Beyoncè, il modello Kim Kardashian è agli antipodi. Nessun miniabito per esibire il ventre arrotondato e nessuna foto su Instagram.

Il suo è un desiderio di tutelare la vita che le starebbe crescendo dentro anche a scopo scaramantico. Prima del terzo mese non si dice. Punto. Lo sostengono le nonne, lo spiega il detto e lo raccontano tutte le mamme.

Beyoncè avrebbe preso alla lettere la cosa e vestirebbe con maglie XXL e vestiti abbondanti a coprire eventuali rotondità. Pare che ogni oggetto sia buono per nascondere la pancia e che l'artista abbia ridotto gli impegni per riposarsi e permettere al piccolo di venire al mondo.

Lo scorso anno si era parlato anche di una crisi con il marito Jay-Z, ma se questa gravidanza fosse confermata le nuvole di certo sarebbero state dipanate.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncè: nuova linea di smalti ispirata alla sua musica

E' inarrestabile l'ascesa di Queen B che adesso si lancia anche nel mondo dei cosmetici

Beyoncè è (di nuovo) incinta?

A tre anni dalla nascita di Blue Ivy la pop star e il marito Jay-Z sarebbero pronti per il bis

Beyoncè e la tazzina impertinente

La regina del pop ha denunciato un'azienda rea di aver prodotto una tazza che storpiava il suo nome

Beyoncè si dà al (veggie) food

La cantante americana, diventata seguace della dieta vegana, ha lanciato una start up "veg"

Commenti