Gossip

Ben Affleck e Jennifer Garner, ecco i motivi del divorzio

L'estremo tentativo di riconciliazione, una vacanza coi figli, ha cambiato le cose

Ben Affleck Jennifer Garner prima del divorzio

Francesco Canino

-

Nemmeno l'ultimo tentativo di salvare il rapporto, ovvero la terapia di coppia, è bastato a tenere assieme una delle coppie più ammirate di Hollywood, cioè quella formata da Ben Affleck e Jennifer GarnerLe indiscrezioni sull'addio erano state confermate dai diretti interessa appena dieci giorni fa attraverso un comunicato congiunto - "Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l'amore e l'amicizia che proviamo per l'altro e l'impegno a crescere insieme i nostri figli" - e proprio in queste ore cominciano a trapelare la cause della separazione.

Il tradimento di Ben Affleck

Altro che dipendenza dal gioco, come ipotizzato in un primo tempo. Stando a Us Weekly, dietro l'inaspettato divorzio ci sarebbe un tradimento: Ben Affleck avrebbe infatti confessato a Jennifer Garner una scappatella, avvenuta diversi anni fa con un'altra donna, e il matrimonio sarebbe andato in frantumi. Il settimanale, citando fonti vicine alla coppia, racconta infatti che l'attrice avrebbe inizialmente perdonato il marito e cercato di rimettere assieme i cocci soprattutto per amore dei tre figli Violet di 9 anni, Seraphina di 5 e Samuel di 3.

L'ultima vacanza, poi la separazione

Jennifer Garner non ha però retto a lungo alla tensione e dopo aver acconsentito alle richieste del marito di tentare un'estrema riconciliazione, ha optato per la separazione. I due attori avrebbero tentato una terapia di coppia, ma anche quella si sarebbe rivelata fallimentare. Prima di dirsi addio - i due però fanno sapere di voler continuare a frequentarsi per amore dei figli - tutta la famiglia è volata alle Bahamas per una vacaza deluxe: al ritorno in America, la Garner è volata coi figli ad Atlanta, dove sta per girare un nuovo film, Ben Affleck (apparso appesantito e piuttosto affranto) è invece a Los Angeles dov'è dirigerà il prossimo film su Batman.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

E' ufficialmente finito dopo 10 anni uno dei matrimoni più solidi di Hollywood

Martina Colombari, il fascino discreto dei 40 anni

Il marito Billy Costacurta le ha organizzato una grande festa a sorpresa a Milano, con 120 invitati e un flash mob

Ben Affleck e Jennifer Garner verso l'addio?

La presunta crisi sarebbe in atto da mesi, anche se c'è chi giura che marito e moglie siano più uniti che mai

Commenti