Ormai era solo una questione di tempo. Come ampiamente annunciato nelle settimane scorse Belén Rodriguez a Ibiza frequenta in gran segreto Marco Borriello con cui avrebbe riallacciato i rapporti dopo la fine del matrimonio con De Martino lo scorso dicembre.

Ora, puntuale come il grande esodo di fine luglio dalle grandi città, ecco lo scoop. A pubblicarlo è stato il settimanale Chi che ha pizzicato Belén e Borriello mentre si scattavano una foto insieme con palese complicità.

Gli indizi c'erano tutti. Stessa spiaggia, stesso mare, serate in discoteca con amici comuni e fughe organizzate proprio quando papà Stefano De Martino passa il tempo col piccolo Santiago.

Belén, dunque, sarebbe tornata in pista lasciando uscire di scena Iannone, da sempre definito un amico di famiglia. Ora è tempo di coltivare la relazione con Borriello e agosto potrebbe essere il mese giusto per moltiplicare i servizi a base di baci hot e fughe in alto mare a uso e consumo di una stampa rosa sempre affamata di gossip. In fondo Belén lo fa per una buona causa, e guai a chi dice il contrario.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti