Barbara Massaro

-

Si conferma regina di ascolti Belén Rodriguez. Intervistata da Maurizio Costanzo ieri sera nel corso de L'intervista la showgirl argentina ha lasciato attaccati allo schermo 1.607.000 spettatori grazie alla sua confessione verità su vita privata, lavoro, amore e progetti per il futuro.

Si scopre così che la fine del matrimonio con De Martino non è stata una scelta di Belèn, ma di Stefano: "Stefano ha lasciato me - ha spiegato la showgirl - Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E' inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa".

Belén, poi, ricorda bene, quando, ad Amici, s'innamorò del bel ballerino partenopeo e mentre sul video scorrono le immagini della loro storia la Rodriguaz piange e interrompe l'RVM: "Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C'eravamo visti un anno prima, ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L'anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr...., mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un'altra possibilità. Ho spento l'interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso che tornerei con lui solo per Santiago".

Adesso però la Rodriguez è sicura che Stefano sia fidanzato e che non voglia uscire allo scoperto solo per paura di fare una brutta figura con l'opinione pubblica.

A Belén, invece, non importa quello che pensa la gente e non teme di mostrarsi con Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato: "Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l'amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea. L'amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c'è una famiglia in mezzo. Stefano è un bravissimo papà, viene a prendere sempre Santiago per stare con lui".

Belén, poi, da tempo ha imparato a convivere con il gossip a proposito del quale dice: "Il mondo dello spettacolo funziona così: il gossip ti sceglie. Corona, Borriello, De Martino hanno fatto parte della mia vita. La farfallina? Mi piaceva l'abito e lo spacco. Non ci crede nessuno, non sono una persona che fa dei calcoli. Sono una cavalla pazza".

E proprio quella cavalla pazza, quella zingara a piedi nudi è colei che più manca a Fabrizio Corona con cui Belén ha parlato la scorsa estate: "L'ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E' un masochista, è la distruzione di se stesso. Penso che lui l'ammetta. E' di un'intelligenza bestiale. E' stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po', non ce la facevo più":

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Stefano De Martino: lite per strada col padre di Belén

E intanto Chi pubblica in copertina la foto del bacio tra Belén e Iannone

Belen: "Per la vergogna di un video hard persi un bambino"

Lo rivela la soubrette, commentando il dramma del suicidio di Tiziana Cantone

Ad Andrea Iannone sedurre Belén è costato caro

Sono tante le spese che il motociclista, in tre mesi di relazione, ha sostenuto

Belén Rodriguez: "Io e Iannone siamo due innamorati folli"

La showgirl e il motociclista sono usciti allo scoperto e si godono le vacanze in montagna

Andrea Iannone: "Ecco come ho conquistato Belén"

Per la prima volta il motociclista parla della sua storia con la Rodriguez

Belen Rodriguez: sexy video in intimo e lingerie

Commenti