Belén Rodriguez: caschetto biondo per un futuro da parrucchiera

La showgirl si dedica con sempre più passione alla sua carriera da imprenditrice

Belén Rodriguez – Credits: Facebook

Barbara Pepi

-

Si dice che una donna che vuole cambiare vita inizi dal taglio dei capelli. Potrebbe essere così anche per Belén Rodriguez che durante uno shooting si è mostrata con una parrucca bionda in stile Raffaella Carrà subito postata su Instagram sotto la dida: "Momenti biondi.... # #caschetto #fashionshow #imperfect#prove #tornoacasa". Ovviamente solo un momentaneo addio ai suoi colori mediterranei, ma la voglia di dare una svolta pare evidenziarsi anche nel desiderio di una Belén bionda. Di recente la Rodriguez è apparsa poco in televisione e, nonostante avesse già da tempo detto di voler dedicare più tempo al piccolo Santiago, la verità la confessa la stessa showgirl a Chi: "Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo impegnativo di mamma".

Belén, in particolare, starebbe dando molto spazio al ruolo di imprenditrice dedicandosi, oltre che al marchio di moda Imperfect di sua invenzione anche ad una nuova catena di parrucchieri nella quale, a quanto pare, ha investito in prima persona. "Apriremo - ha dichiarato al magazine Mondadori - una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia e credo ne verrà fuori una bella cosa. Non so assolutamente tagliare i capelli - se la ride -, non sono proprio brava. Però penso che farò di sicuro qualche colore in uno dei miei negozi, mi viene molto bene. E poi credo che ogni lavoro sia nobile".

Più che vederla con forbici e phon in mano, sarà più facile incontrare Belén sulle passerelle visto che la modella sta anche ampliando il lavoro su Imperfect, brand che le sta dando molte soddisfazioni. "Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Stiamo organizzando un mega evento. Siamo alla terza collezione, visto che il fatturato delle prime due stagioni ha superato del 60 per cento le previsioni".

Poi in primavera in arrivo anche una novità realizzata con la sorella Cecilia: "Con mia sorella Cecilia, invece, debutterò quest'estate con una linea di costumi molto carina. Si chiama 'Me fui', che in spagnolo vuol dire 'Me ne sono andata'. Troverete tanti bikini 'micro', soprattutto sul lato B, un po' come piacciono a me insomma, so già che farò discutere".

Belén, però, non si prepara a trasformarsi in una Briatore in gonnella visto che presto la ritroveremo al cinema con due film, dice, "Molto importanti. Uno comico e uno drammatico". E la tv? "Sono stata molto bene a Mediaset, mi ha dato molto. Ma se dovesse arrivare una proposta di Sky..."

© Riproduzione Riservata

Commenti