Belen incinta mentre Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si dicono addio

La figlia di Madonna vuole andare a vivere da sola e Robert Pattinson si fa beccare con una biondina. Ecco cosa è successo nella vita delle star

ROB FA LA SUA MOSSA - venerdì 12

Il gossip impazza. E sinceramente  amnche lui non fa nulla per far tacere le voci. Robert Pattinson pochi  giorni fa è stato paparazzato in un night club di New York con una  biondina niente male. Ora questa biondina ha un nome: Savannah Miller,  la sorella della più popolare (e bella) Sienna. Lei e Rob sono amici ed è  proprio grazie all'attrice che i due si sono conosciuti. Nuovo flirt?  Semplice appuntamento? Non c’è nulla di confermato, ma i due sono  sembrati molto complici, almeno dalle testimonianze dei passanti. Se ci  fosse dell'intimità, sarebbe, certo, l'ennesimo colpo di scena, visto  che solo poco tempo fa, Pattinson era tornato dalla fedifraga Stewart,  dopo il suo tradimento. Più che vita reale, sembra un film ben fatto. Ma  stavolta non c'entrano vampiri, solo corna.

BELEN, LE PAROLE DI PUCCI E QUEL PANCINO SOSPETTO - giovedì 11

"Belen aspetta un bambino e non ne fa mistero. Lo ha dichiarato a tutti noi dello staff".  Andrea Pucci, il comico di Colorado, ha rivelato a "Mattino Cinque"  quello di cui ormai tutti parlano: la showgirl è incinta di Stefano De  Martino, il suo attuale compagno. Lei, pochi giorni fa, aveva smentito  ma i dubbi continuano, soprattutto dopo le parole di Pucci che ha poi  rimarcato in diretta:  "Sono serio, è vero, è incinta, l'ha detto a  tutti  noi". Ma oltre a queste dichiarazioni c'è anche un'evidenza: il  pancino di Belen che sta lievitando come mostrano alcune immagini  scattate durante l'ultima puntata di Colorado. Se due indizi fanno una  prova...

007 NON SA AMMICCARE - mercoledì 10

Quando si dice "essere figo". Ma  non saperlo fare. Piccolo imprevisto imbarazzante per Daniel Craig  durante le riprese del nuovo film di 007: l'attore uscito dall'acqua in  costume da bagno ha avuto difficoltà a fare l'occhiolino (in telecamera)  come prevedeva la scena. "E' stato davvero difficile capire in che  momento era più opportuno farlo, non mi veniva poi spontaneo. Tuttavia  farlo può essere una liberazione, ti scarica dallo stress che ti viene  quando giri". Insomma, 007 sa uccidere e far innamorare splendide donne, ma non sa ammiccare. D'altronde nessuno è perfetto.

FACCHINETTI-MARCUZZI: LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO - martedì 9

"Grazie  a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci  vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia". Facchinetti e Alessia Marcuzzi, alias La Pinella hanno così risposto su Twitter alla notizia della loro rottura riportata dalle pagine del settimanale Chi . Da tempo le voci della loro crisi si rincorrevano: lei rimaneva a  Roma, lui a Milano, nonostante l'amore avesse dato come frutto una  bimba: Mia. Ieri la notizia della separazione e oggi l'implicita  conferma: i due twittano lo stesso messaggio. Triste, ma maturo.

MAMMA, VOGLIO ESSERE INDIPENDENTE - lunedì 8

Mamma, voglio essere  indipendente. Lourdes Maria non vuole i privilegi che le spettano e  allora chiede a mamma Madonna di pagarsi le tasse universitarie. Certo,  ben poca cosa, se si pensa alle spese mensili della giovane nata nel  mondo dello showbiz, lo stesso mondo nel quale sta muovendo già i primi  passi a 17 anni. Lourdes ha chiesto che il prossimo anno possa pagare la  retta dell'università (rigorosamente privata) grazie ai profitti della  sua linea di abbigliamento e sembra esserne convinta. "Lourdes non  vedo l'ora di uscire di casa e arrivare all'università. Ha già  pianificato tutto. Madonna è un genitore severo, ma Lourdes si vuole  ribellare ed è stanca di essere sotto i riflettori" ha detto un amico di famiglia al The Sun. Un'altra donna in famiglia che sa il fatto suo. Anche quando si parla di pagare.

© Riproduzione Riservata

Commenti