Pare che Stefano De Martino, dopo aver visto per la seconda volta, il proprio figlio in moto senza casco insieme a mamma Belén sia andato su tutte le furie e abbia chiamato l'ex moglie per far valere le proprie ragioni.

Cosa è successo

La Rodriguez che, da quasi un anno fa coppia fissa col motociclista Andrea Iannone, si trovava con Santiago presso un circuito d'allenamento motociclistico dalle parti di Pavia.

LEGGI ANCHE: "Belén Rodriguez e il bacio dello scandalo con il figlio Santiago"

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino difende Belén dagli insulti social"

Lì è salita in sella alla moto del fidanzato e, insieme al bambino di 4 anni, si è concessa un giretto di pista senza casco. Un comportamento che, fuori dal circuito, le sarebbe costato caro con una multa salatissima, ma che, in pista, non è sanzionabile.

I precedenti

Era già successo in Malesia quando la Rodriguez era stata immortalata in una foto simile a quella pubblicata ora dal magazine Oggi che ha lanciato lo scoop. In quell'occasione Belén, criticata e attaccata dai suoi follower, aveva rimediato condividendo una foto in cui al piccolo Santiago veniva confezionato un casco su misura.

La protezione, però, neppure questa volta è stata indossata e Stefano, padre premuroso di Santiago, è andato su tutte le furie. Come si sia conclusa la vicenda non è dato saperlo, ma Belén, già dai tempi delle paparazzate in moto con Corona, si è sempre dimostrata piuttosto indisciplinata in fatto di casco in moto. E' tempo, però, che almeno per il suo bambino cambi le abitudini.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti